Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A.Orlando: "La Juve è tornata. Le altre ora dovranno farci i conti"

ESCLUSIVA TMW - A.Orlando: "La Juve è tornata. Le altre ora dovranno farci i conti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 30 novembre 2015, 15:532015
di Pietro Lazzerini

Dopo la quarta vittoria consecutiva, la Juventus è tornata in corsa per lo scudetto a soli tre punti dalla Roma caduta in casa contro l'Atalanta. Per parlare dei bianconeri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore Alessandro Orlando: "Dopo questo filotto di vittorie le squadre davanti dovranno iniziare a fare i conti anche con la Juventus. Molto dipenderà da stasera, perché se dovesse arrivare un pareggio tra Napoli e Inter, gli uomini di Allegri potrebbero giovarne anche in chiave entusiasmo. La Juve ha sempre qualcosa in più delle altre: la mentalità vincente".

Mandzukic si è definitivamente sbloccato?
"Non impazzisco per il croato ma sta iniziando a fare quello per cui è stato preso, ovvero segnare. Ci è voluto un po' di tempo per ambientarsi ma ora sembra ben integrato col resto del gruppo. Io gli preferivo Llorente, ma solo il tempo dirà se la scelta fatta dalla società è stata giusta o meno".

Morata invece sembra un po' in difficoltà...
"Morata non sarà mai il nuovo Tevez perché ha caratteristiche diverse, mentre Dybala potrebbe anche esserlo ma solo in futuro. In attacco la Juve ha molte scelte, Morata sapeva che avrebbe trovato questa concorrenza. A me piace tantissimo e penso che ha ancora molto tempo per dimostrare il proprio valore".

© Riproduzione riservata