Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arcoleo ci crede: "Il Palermo si salverà anche quest'anno"

ESCLUSIVA TMW - Arcoleo ci crede: "Il Palermo si salverà anche quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 28 novembre 2016, 13:542016
di Raimondo De Magistris

"Confermare De Zerbi è una decisione corretta". Inizia così la chiacchierata con Ignazio Arcoleo, ex allenatore del Palermo che ai microfoni di 'TMW' ha parlato della scelta di Maurizio Zamparini di confermare l'allenatore Roberto De Zerbi. "Tutti - prosegue - si sono resi conto che ci sono dei problemi più strutturali, ma sono fiducioso che in sede di mercato possano essere risolti".

Tra le quattro in coda chi vede meglio?
"Ci sono due squadre come Palermo ed Empoli che hanno più esperienza in Serie A, sono abituate a lottare. Certo, ci sono delle carenze strutturali nel Palermo: occorrono un paio di giocatori di livello superiore".

Lei ha sempre difeso Zamparini, anche nella sciagurata passata stagione.
"E alla fine ho avuto ragione perché il Palermo s'è salvato. E credo, onestamente, che ci siano tutti i presupposti affinché questa squadra si salvi anche quest'anno. La situazione non è tragica e se il Palermo in sede di mercato riesce ad aggiustare le cose credo possano rialzarsi. Mi aspetto qualche suo colpo di coda".

© Riproduzione riservata