Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arcoleo promuove Ballardini: "Zamparini difficilmente sbaglia"

ESCLUSIVA TMW - Arcoleo promuove Ballardini: "Zamparini difficilmente sbaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2015, 18:452015
di Raimondo De Magistris

Il punto sul momento del Palermo con Ignazio Arcoleo, ex calciatore ed ex allenatore rosanero. La compagine siciliana, alla seconda gara della gestione Ballardini, ieri ha perso al Barbera contro la Juventus: "La squadra ha disputato una grande partita con la Lazio, all'Olimpico avrebbe meritato qualcosa in più. Con la Juve ha tenuto testa fino allo svantaggio. Poi è chiaro che i bianconeri nella ripresa hanno fatto valere la loro classe e la voglia di rientrare nel giro Scudetto. Quando vai sotto contro uno squadrone del genere è molto difficile rientrare in partita".

Condividi, quindi, l'esonero di Iachini e l'insediamento di Ballardini.
"Io penso che Zamparini abbia sbagliato poco nella sua gestione del Palermo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e avrà avuto le sue buone ragioni per fare questo cambio. Mi auguro resti ancora tanti anni alla guida del club".

Cosa è cambiato con Ballardini?
"Intanto è cambiato il modulo, poi la ricerca di nuove soluzioni per quanto riguarda la fase di interdizione, una ventina di metri più avanti, e la ricerca delle soluzioni offensive. Questa squadra mi piace".

© Riproduzione riservata