Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Asta: "Ottimo lavoro di Mihajlovic, il Torino lo confermerà"

ESCLUSIVA TMW - Asta: "Ottimo lavoro di Mihajlovic, il Torino lo confermerà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 febbraio 2017, 11:572017
di Simone Lorini

Antonino Asta, ex giocatore del Torino, parla così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della stagione granata, difendendo Mihajlovic: "Ha un anno di contratto, anche se nel calcio moderno i contratti sono solo pezzi di carta... Ha lavorato e sta lavorando bene a mio modo di vedere, forse la partenza importante ha creato aspettative inattese, ma è mia opinione che abbia fatto un lavoro ottimo. Anche contro la Roma ha fatto molto bene, per me merita senza dubbi la conferma ad oggi".

Forse dal mercato avrebbe dovuto arrivare un aiuto maggiore?
"A mio parere sì, un play davanti alla difesa sarebbe stato utile con il gioco molto arioso che fa la squadra, grazie ad esterni molto attivi, sia in attacco che in difesa".

Passando alla sua carriera, vuole commentare in qualche modo la fine della sua avventura con la FeralpiSalò?
"Ne ho già parlato a lungo, mi piacerebbe sapere il perché è finita così, anche se una idea me la sono fatta. Posso solo dire che l'esonero è arrivato mentre eravamo in piena corsa per i nostri obiettivi".

© Riproduzione riservata