Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atalanta, ag. Kessie: "A gennaio rimane, priorità alla crescita"

ESCLUSIVA TMW - Atalanta, ag. Kessie: "A gennaio rimane, priorità alla crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 novembre 2016, 15:452016
di Simone Lorini

Il Southampton è l'ultima squadra ad essersi messa in fila per Franck Kessie, centrocampista rivelazione con la maglia dell'Atalanta. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, parla il suo agente, George Atangana: "Sta facendo il suo campionato a Bergamo e queste voci non devono disturbarlo. Devo dire che contatti concreti con me non ce ne sono stati, anche se ovviamente certi accostamenti fanno piacere, ma per ora devo dire che sono solo rumours. Al momento comunque lui pensa all'Atalanta e a fare bene".

Neanche se a chiamare fosse il Napoli?
"Napoli e Atalanta sono club che lavorano molto bene insieme, basti pensare all'operazione Grassi ma non solo. Per Franck e per me è un piacere venire accostati ad un tale club, ma per il momento devo dire che non ci sono stati contatti".

A gennaio quindi zero possibilità di lasciare Bergamo?
"Come suo agente, la mia priorità è la sua crescita e maturazione, quindi non credo ci sia possibilità che lasci l'Atalanta a gennaio. Ricordo che ha cinque anni di contratto col club, è presto per fare certi discorsi".

© Riproduzione riservata