Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ausilio elogia Borini, l'ag: "Una stima che ci fa piacere"

ESCLUSIVA TMW - Ausilio elogia Borini, l'ag: "Una stima che ci fa piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 15 ottobre 2014, 17:332014
di Marco Conterio

"Borini mi piace, ma il Liverpool se ne priva solo per una bella somma di denaro. Abbiamo fatto un tentativo in estate, ma poi abbiamo chiuso per Osvaldo, la prima scelta di Mazzarri". Piero Ausilio, direttore sportivo di casa Inter, oggi a Tuttosport non si è nascosto negli elogi e nello svelare la trattativa estiva per Fabio Borini, puntero di casa Reds. "La stima ci fa piacere, ci rende orgogliosi -spiega Marco De Marchi, agente dell'attaccante, a Tuttomercatoweb.com-. Ne ero chiaramente a conoscenza, di questo come dell'interessamento, ma che Ausilio lo dica pubblicamente è un piacere.

Sapevo dell'interesse dell'Inter e di altre squadre, ribadisco, questa estate, per me Fabio è un giocatore di prima fascia ed è giusto che ora cerchi di ritagliarsi il suo spazio al Liverpool".
Ha sposato il progetto da tempo.
"Due anni fa andò via in comune accordo con la Roma, lasciando un progetto importante per andare in uno dei club più importanti del mondo. Poi si è infortunato, ha fatto una rincorsa per andare all'Europeo Under 21 portando in finale l'Italia, poi è andato al Sunderland per cercare di ritrovare il campo in modo costante ed ha fatto anche un passo indietro. Là è stato determinante ed è ovvio che adesso cerchi almeno di avere la possibilità di ritargliarsi il suo spazio col Liverpool".

© Riproduzione riservata