Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Badia: "Roma, Cassio può arrivare solo per fare il titolare"

ESCLUSIVA TMW - Badia: "Roma, Cassio può arrivare solo per fare il titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 8 marzo 2013, 21:002013
di Raimondo De Magistris

Cassio o Rafael per la successione di Mauro Daniel Goicoechea. E' questa l'indiscrezione lanciata negli ultimi giorni dal nostro portale per i pali della Roma. Il club capitolino è intenzionato a continuare la sua avventura con i portieri sudamericani, nonostante l'estremo difensore uruguaiano non abbia convinto del tutto. Per parlare dei due nuovi giocatori accostati alla Roma, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Fifa Riccardo Badia, procuratore sempre molto attento al calcio brasiliano:

Che portieri sono?
"Li conosco in maniera approfondita, Cassio ha fatto molto bene anche nel Mondiale per Club contro il Chelsea. E' nel giro della nazionale brasiliana, dubito venga a fare il secondo alla Roma".

Quindi non può essere considerato un numero 12?
"Non credo proprio, anche perché lui ha bisogno di giocare in vista del Mondiale 2014. Si sta contendendo una maglia da titolare con Julio Cesar in vista di quell'evento. Un suo acquisto è da prendere in considerazione solo in caso di addio di Stekelenburg".

E Rafael?
"Anche lui è un buon portiere, ma è un passo indietro rispetto a Cassio. Recentemente ha commesso qualche errore di troppo. Lui potrebbe fare il secondo portiere, anche se consiglio alla Roma di puntare sul mercato italiano".

© Riproduzione riservata