Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bagnoli: "Inter, bel lavoro di Pioli. Si continui con lui"

ESCLUSIVA TMW - Bagnoli: "Inter, bel lavoro di Pioli. Si continui con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 19:532017
di Lorenzo Marucci

La panchina dell'Inter è un'altra intorno alla quale si continua a discutere. Stefano Pioli ha lavorato bene, indiscutibilmente. Però il club nerazzurro non ha ancora deciso se continuare con lui. e allora per parlare di Pioli e del club interista abbiamo sentito il parere di Osvaldo Bagnoli, che in carriera ha guidato proprio i nerazzurri. " Pioli l'ho allenato - dice a Tuttomercatoweb.com - e al di là del fatto che è sempre stato un bravissimo ragazzo, devo dire che meriterebbe di restare anche il prossimo anno all'Inter. Da quando è arrivato ha saputo risollevare la squadra, il gruppo è venuto fuori meglio. Ha fatto un buon lavoro".

C'è però ancora l'ipotesi Conte...
"Continuo a parlare di Pioli e ribadisco che la squadra con lui è andata sempre su. Voglio anche dire che guardo soprattutto le gare del Verona, che è diventata da tempo la mia città. Verona me la sento addosso e in ogni caso ora il calcio probabilmente lo analizzo anche in modo diverso. Ho 81 anni".

A proposito del Verona dovrà passare dai play-off per arrivare in A?
"Mi auguro che ce la faccia. Certo, in quest'ultimo periodo ha fatto fatica. Spero sia stato un attimo di calo e che adesso si riprenda".

© Riproduzione riservata