Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Balo-Liverpool, Lodetti: "Giusto cambiare. Ora tutto su Khedira"

ESCLUSIVA TMW - Balo-Liverpool, Lodetti: "Giusto cambiare. Ora tutto su Khedira"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
giovedì 21 agosto 2014, 17:312014
di Simone Bernabei

Mario Balotelli lascia il Milan e vola di nuovo in Premier, al Liverpool. Per un commento sulla cessione dell'estate, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex Milan Giovanni Lodetti, che si è così espresso: "Le qualità tecniche di Balotelli nessuno le mette in discussione, il problema nasce quando si va fuori dal campo. Per questo il Milan ha deciso di rinunciare al proprio attaccante, credo. Anche gli spogliatoi, di solito, tendono a non sopportare personaggi come Balotelli per troppo tempo.

La società ha scelto di cambiare e forse era giusto così, ma è davvero un peccato che uno con le sue qualità non riesca ad esprimere il massimo".
Adesso caccia al sostituto: Jackson Martinez la convince?
"Numericamente davanti serve qualcosa, ma secondo me il Milan deve più che altro trovare un centrocampista di qualità in grado di portare velocità e tecnica nella linea prima degli attaccanti. Se dpvessi pensare ad un nome, viste le circostanze, direi Khedira".

© Riproduzione riservata