Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Barça-Roma, Moriero: "Spero nell'impresa di Garcia"

ESCLUSIVA TMW - Barça-Roma, Moriero: "Spero nell'impresa di Garcia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 novembre 2015, 16:212015
di Marco Frattino

"Mi auguro che la Roma possa compiere l'impresa". Parole firmate da Francesco Moriero, ex centrocampista giallorosso che ha anticipato i temi del match tra Barcellona e Roma di questa sera. A Tuttomercatoweb.com, l'allenatore ha dichiarato: "Per la squadra di Garcia è un bel banco di prova, è reduce dalla gara di Bologna anche se quel match è stato 'falsato' dalle condizioni del campo. La Roma s'è ripresa, stasera sarà difficile ma la squadra capitolina in Europa ci ha abituato a tutto".

Ci sarà anche Messi dall'inizio. "Cambia poco, il Barcellona è una formazione temibile a prescindere. Per i giallorossi sarà una sfida importante, ci farà vedere a che livello è arrivata la compagine di Garcia".

Mister, è reduce dall'esperienza di Martina Franca. Adesso attende una nuova chiamata? "Sì, a Martina sanno tutti come è andata. Non ho firmato perché non c'erano le condizioni per firmare, ci sono state tante parole e pochi fatti. Adesso attendo un'altra occasione per ripartire".

© Riproduzione riservata