Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Barcellona, ag. Villa: "La Fiorentina progetto interessante"

ESCLUSIVA TMW - Barcellona, ag. Villa: "La Fiorentina progetto interessante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 giugno 2013, 12:302013
di Cristina Guerri

"David Villa alla Fiorentina? E' un progetto affascinante". Nessuna smentita da parte di Victor Onate, agente del puntero del Barcellona, che in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb ha commentato la notizia lanciata questa mattina dal quotidiano As riguardo all'interessamento del club viola nei confronti della punta spagnola.

Dunque non è un sogno di mezza estate pensare alla Fiorentina con Villa...
"Parlare di un interesse formale da parte della Fiorentina sarebbe eccessivo, ma conosciamo il tipo di progetto che la Fiorentina ha in mente".

Ovvero?
"Ho lavorato al Valencia con l'attuale direttore tecnico della Fiorentina Eduardo Macia. Siamo amici, i contatti sono constanti. La stagione della Fiorentina è stata buona, e l'intento che hanno è quello di crescere ancora".

Una certezza: David Villa lascerà il Barcellona?
"David è concentrato sulla Confederations Cup. Lasciare un club come il Barcellona non è facile, dipenderà da tanti fattori. Uno di questi è il Mondiale del prossimo anno: è chiaro che il ragazzo vorrà affrontarlo da protagonista. In caso di partenza cercheremo un progetto importante, che ci permetta di giocare ad alti livelli".

Italia e Inghilterra: qual è la destinazione più gradita al ragazzo?
"Non fa differenza, ripeto, serve un progetto all'altezza".

© Riproduzione riservata