Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Battistini: "Milan, giusto tenere Romagnoli. Può crescere ancora"

ESCLUSIVA TMW - Battistini: "Milan, giusto tenere Romagnoli. Può crescere ancora"
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 agosto 2016, 17:302016
di Lorenzo Marucci

Sergio Battistini, ex jolly del Milan, commenta la decisione dei rossoneri di blindare Romagnoli, togliendolo dal mercato nonostante le grandi offerte del Chelsea. "E' la chiara dimostrazione che il Milan crede in lui - dice a Tuttomercatoweb.com - è gusto così, oltretutto sono stati spesi tanti soldi per lui l'anno passato. Se società come il Chelsea lo cercano vuol dire che è un giocatore importante e il Milan fa bene a tenerlo".

E' un bel segnale per il futuro...
"Se vogliono cercare di ricostruire un certo tipo di immagine di squadra bisogna partire da giocatori come Romagnoli. I più bravi vanno tenuti".

E' un giocatore ormai maturo?
"La maturazione psico-fisica arriva intorno ai 29 anni. Può crescere ancora, è comunque uno dei migliori centrali del nostro campionato, anche se l'anno passato non ha avuto sempre continuità".

© Riproduzione riservata