Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bayer, Donati: "Lazio ostacolo duro: sarà grande sfida"

ESCLUSIVA TMW - Bayer, Donati: "Lazio ostacolo duro: sarà grande sfida"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 agosto 2015, 12:222015
di Simone Lorini

Bayer Leverkusen per la Lazio e ritorno in Italia, ma da avversario, per Giulio Donati, laterale di difesa dei tedeschi che ai nostri microfoni commenta così l'esito dell'urna: "Abbiamo beccato uno dei sorteggi più difficili, la Lazio è una grande squadra. Sapevamo di poter correre questo rischio comunque e ci prepareremo al massimo delle nostre possibilità per continuare la nostra avventura in Champions".

Per lei almeno la felicità di tornare in Italia:
"Ci torno da avversario, quindi una felicità relativa (ride, ndr). Sarà sicuramente una bella partita, tosta e da vivere fino in fondo".

Per il suo futuro c'è qualche novità?
"Stiamo aspettando che si crei qualche situazione nuova, per il momento niente di nuovo".

Lo spauracchio in casa biancoceleste?
"Felipe Anderson e Candreva sono molto molto temibili, specie per la nostra difesa: inutile parlare di singoli comunque, la Lazio ha dimostrato di avere un grande gruppo, dovremo prepararci al massimo".

© Riproduzione riservata