Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bazzani: "Eto'o può essere un traino per i colpi Samp"

ESCLUSIVA TMW - Bazzani: "Eto'o può essere un traino per i colpi Samp"
lunedì 13 aprile 2015, 15:322015
di Marco Conterio

Oltre cento presenze con la maglia della Sampdoria, con la media di un gol tre partite in blucerchiato, Fabio Bazzani parla a Tuttomercatoweb.com del gran momento di Samuel Eto'o in blucerchiato.
Siamo partiti forse prevenuti, dandolo già per finito.
"E' arrivato a Genova in una condizione non ottimale, non a caso Mihajlovic è stato bravo a gestirlo. Non è più quello che rincorre sulla fascia come faceva ai vecchi tempi ma palla al piede ha sempre i colpi del campione e visione di gioco sopra alla media. Gli vanno chieste meno sacrificio e quantità".
Può essere anche il biglietto da visita per altri campioni alla Doria, no?
"Servono degli equilibri e se vuoi Eto'o, devi anche concedergli qualcosa come sacrificio e corsa.

Uno così fa bene al campionato italiano ed alla Samp, che ha in rosa uno di fascia altissima che può essere un traino per gli altri e per poter arrivare in alto in classifica. Però occhio agli equilibri...".
Chi le piacerebbe come nuovo Eto'o?
"Ci sono tanti campioni in giro, ma non è semplice prenderli viste le difficoltà del calcio italiano. Io ho sempre avuto come idolo Gerrard, che sta per andare a Los Angeles. Un suo avvento in Italia mi sarebbe piaciuto, sarebbe stato bellissimo, ma non riusciamo a pareggiare quel che danno da altre parti".

© Riproduzione riservata