Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

B.Carbone: "Eder-Pellé bella coppia ma inglesi più pronti"

ESCLUSIVA TMW - B.Carbone: "Eder-Pellé bella coppia ma inglesi più pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
martedì 31 marzo 2015, 13:432015
di Raffaella Bon

Stasera l'Italia affronterà l'Inghilterra in un'amichevole di lusso che andrà in scena allo Juventus Stadium. Per parlare della partita di stasera la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Benito Carbone attaccante che ha giocato per tanti anni in Premier League:

Attacchi a confronto, come vede questa sfida?
"Considerando il fatto che è la prima volta che Eder gioca con Pellé è normale che ci vorrà un po' di tempo per trovare il giusto feeling. Penso che Conte abbia lavorato tanto sulla tattica perché è un allenatore che prepara questo tipo di partite stando attento ad ogni dettaglio. L'attacco inglese invece è collaudato e sarà più facile per loro mettere in difficoltà gli azzurri".

Cosa pensi degli attaccanti della Nazionale che giocheranno stasera?
"Pellé è una punta centrale che possiamo definire come il tipico numero 9. Ha un'ottima struttura fisica e sa attaccare la profondità. Eder fa tanto movimento ed è molto veloce. Sono due giocatori che possono fare benissimo insieme. Conte sta sperimentando perché deve preparare la squadra per giocarsi l'Europeo".

© Riproduzione riservata