Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bellotto: “Samp, punto su Muriel. Ma il derby è imprevedibile”

ESCLUSIVA TMW - Bellotto: “Samp, punto su Muriel. Ma il derby è imprevedibile”TUTTO mercato WEB
venerdì 10 marzo 2017, 13:452017
di Marco Frattino

Il 28esimo turno di Serie A vedrà di fronte Genoa e Sampdoria, pronte a dare vita al derby della Lanterna. Intercettato dal microfono di Tuttomercatoweb.com, l'ex calciatore ed ex tecnico doriano Gianfranco Bellotto ha provato ad anticipare i temi della sfida in programma domani sera a Marassi. “Il derby è sempre imprevedibile, ma domani assisteremo a una grandissima gara con grande spettacolo sugli spalti. Genoa-Samp è una partita molto sentita in città, io ho avuto la fortuna di vivere una sfida simile sia da calciatore che da allenatore. Sicuramente incideranno molto gli attaccanti delle due squadre, anche se il gol decisivo può arrivare da qualche outsider come può esserlo un difensore oppure un centrocampista”, ha detto Bellotto.

Mister, invece il Genoa arriva alla sfida dopo aver vinto la prima gara della gestione Mandorlini. “Il grifone vorrà concedere il bis, ma la Sampdoria è preparata e non perde da quasi due mesi. Io - ha proseguito - sono contrario al cambio di tecnico a stagione in corso, anche perchè il Genoa ha ormai conquistato la salvezza. La classifica parla chiaro: le formazioni retrocesse, secondo il mio parere, ormai sono già state decise dalla graduatoria”.

In chiave Samp, per domani sera, su chi punterebbe? “Direi Muriel, ha le qualità giuste per portare i doriani alla vittoria in una gara calda come può essere il derby".

© Riproduzione riservata