Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Bellugi sull'Inter: "Campagnaro assenza pesante"

ESCLUSIVA TMW - Bellugi sull'Inter: "Campagnaro assenza pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 ottobre 2013, 20:022013
di Tommaso Maschio

Il pareggio di ieri sera sul campo del Torino ha lasciato un po' di amaro in bocca in casa Inter che ha cullato a lungo la vittoria nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione del portiere Samir Handanovic dopo appena quattro minuti di gioco. Per un commento sulla prestazione dei nerazzurri la redazione di Tuttomercatoweb.com ha interpellato l'ex difensore dell'Inter Mauro Bellugi che ha spiegato come alla fine il pari sia un risultato giusto: "Dopo l'espulsione di Handanovic e il calcio di rigore avrei firmato per il pareggio. I giocatori hanno reagito meglio di come mi sarei aspettato e alla fine ha rischiato di portare a casa i tre punti che però non sarebbero stati totalmente meritati. Il pari finale credo che sia il risultato più giusto".

Senza Campagnaro la difesa ha subito 6 reti in due gare. L'argentino è così fondamentale o è solo un caso?
"L'assenza dell'argentino è proprio un bel guaio per la difesa. I giovani giocatori al suo fianco hanno bisogno di una chioccia che li guidi in campo. È un giocatore che da sicurezza a tutto il reparto e quando è in campo la sua presenza si sente perché trascina con se anche i compagni a fare meglio".

Mazzarri non si è presentato ai microfoni della stampa nel dopo gara. Cosa ne pensa?
"Secondo me ha fatto bene perché quando uno è arrabbiato, come era il mister ieri, può dire cose gravi e incappare in qualche squalifica. Essendo toscano Mazzarri è un tecnico molto diretto e che non riesce a tenere a freno la lingua. Ha fatto bene a mandare Branca a parlare con le tv".

© Riproduzione riservata