Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Benarrivo: "Parma, Cassano decisivo. Schelotto sorpresa"

ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: "Parma, Cassano decisivo. Schelotto sorpresa"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 maggio 2014, 18:002014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Antonio Benarrivo commenta l'impresa del Parma, che torna dopo 9 anni in una competizione europea: "L'ho sempre detto, anche a inizio stagione. Questo è un Parma ben costruito e col colpo Cassano c'era la possibilità di raggiungere un obiettivo. Il ragazzo si è comportato da grande calciatore e ha dato una mano al gruppo".

Chi invece ti ha sorpreso?

"Secondo me è stata una grande intuizione l'aver preso a gennaio Schelotto. Detto questo bisogna elogiare tutti i giocatori del Parma, a partire da Paletta che è riuscito a conquistarsi anche la Nazionale. E soprattutto un plauso a Donadoni, che non ha mai sbagliato un cambio".

Donadoni piace al Milan. Quale futuro per lui?

"Se è questa la volontà del Milan è difficile trattenerlo. Anche se ho l'impressione che Seedorf possa restare in sella alla panchina dei rossoneri".

© Riproduzione riservata