Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Benarrivo: "Parma, non mollare"

ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: "Parma, non mollare" TUTTO mercato WEB
sabato 5 aprile 2014, 17:002014
di Alessio Alaimo

"Il Napoli può dare uno stimolo particolare, il Parma è ad un passo dall'Europa e sarebbe un peccato mollare nelle ultime gare". Così a TuttoMercatoWeb.com l'ex esterno del Parma, Antonio Benarrivo. "Paletta? Gioca bene d'anticipo, non butta mai la palla, è pronto per un grande club anche perché di centrali difensivi non ce ne sono molti. Credo che sia un oggetto prezioso per il Parma. E se la squadra dovesse andare in Europa potrebbe essere un giocatore importante anche nella prossima stagione".

Benarrivo ha sempre speso parole di elogio per Federico Balzaretti, esterno della Roma che potrebbe essere in uscita nella prossima stagione. "È un giocatore di totale affidamento, come lui non ce ne sono tanti. Non dimentichiamoci che la Roma il prossimo anno giocherà la Champions, ci penserei bene prima di cedere Balzaretti".

Chiosa dedicata al suo futuro. A Benarrivo non dispiacerebbe rientrare nel calcio. E ricominciare in una nuova veste magari prorpio da Parma. "C'è stato un cambio di proprietà, oggi mi trovo fuori dal sistema ma spero di rientrare. La nuova proprietà del Parma ha portato uomini propri e quindi io che ho giocato solo in una società posso solo andare in quella...ma ognuno è padrone del proprio club ed è giusto che - conclude - abbia i propri uomini" .

© Riproduzione riservata