Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Benetti difende Balo: "Sperava di far meglio, è solo uno sfogo"

ESCLUSIVA TMW - Benetti difende Balo: "Sperava di far meglio, è solo uno sfogo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 giugno 2014, 11:492014
di Marco Conterio

Romeo Benetti, grande ex del calcio italiano, parla del fallimento azzurro in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Ci sono state dimissioni e ci sono responsabilità da parte di tutti. Non stiamo a parlare di fallimento, ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo".
Balotelli, intanto, sembra solo contro tutti.
"Va interpretato, sforzandosi: sperava di far meglio, ha fatto male, tutti gli han dato la croce addosso ma deve restare solo uno sfogo".


Con chi rinascere, adesso? Con quali baby?
"Il calcio italiano esprime giovani talenti ma serve fiducia. Se ogni volta riparliamo di Totti e degli altri, non mettiamo mai in condizione nessuno di provarci o forse non ne siamo capaci".
Con che ct ripartire?
"Deciderà il nuovo presidente. Una volta eletto, deciderà e si assumerà le responsabilità delle sue scelte. Personalmente mi sta bene quella che sarà la sua scelta".

© Riproduzione riservata