Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Benetti: "Milan, la contestazione dei tifosi è una stupidaggine"

ESCLUSIVA TMW - Benetti: "Milan, la contestazione dei tifosi è una stupidaggine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 luglio 2016, 13:152016
di Lorenzo Marucci

Romeo Benetti, ex centrocampista del Milan (170 presenze in rossonero) commenta la delicata situazione del club ancora in attesa del passaggio di proprietà ai cinesi. "E' un mistero per noi profani - dice a Tuttomercatoweb.com - possiamo sperare che si arrivi ad una soluzione finale, in un senso o in un altro".

Nel frattempo ieri c'è stata una contestazione di fronte alla villa di Berlusconi...
"Queste sono a mio parere stupidaggini. Anche perché in una vicenda del genere non ci si può far condizionare dai tifosi. Berlusconi evidentemente vuole delle garanzie precise. Non dimentichiamoci che ha fatto grande il Milan e non può cedere il club senza certezze assolute. Ripeto, contestazioni del genere sono sciocchezze".

Montella nel frattempo sta lavorando bene...
"Spero che riesca a trasferire i suoi dettami alla squadra. Mettiamoci lì ad aspettare. Eventualmente per criticare ci sarà tempo".

Il mercato però è bloccato in questa fase...
"A volte basta un giorno per rivoluzionare tante cose. Ci saranno sicuramente già una serie di agganci pronti per poi mettere a segno dei colpi".

© Riproduzione riservata