Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Beretta sul Parma: "Finire la stagione sarebbe importante"

ESCLUSIVA TMW - Beretta sul Parma: "Finire la stagione sarebbe importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 marzo 2015, 17:352015
di Raffaella Bon

Il Parma è ufficialmente fallito. Il tribunale si è pronunciato in questi termini, adesso partirà una nuova era per la squadra crociata. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex allenatore gialloblu Mario Beretta: "Era inevitabile. Tutti ci aspettavamo che potesse andare così. Non potevamo sperare in qualcosa di diverso".

Ora come si riparte?
"Se riuscissero a salvare il titolo sportivo sarebbe l'ideale. Non sarà facile ma me lo auguro. Una cosa del genere sarebbe ideale sia per i dipendenti che per giocatori e tifosi. L'ideale sarebbe un fallimento pilotato come accaduto al Bari".

Adesso la stagione continuerà oppure no?
"Finire la stagione sarebbe un segnale importante per tutti. Bisognerà vedere quali saranno le condizioni mentali e pratiche di società e giocatori".

© Riproduzione riservata