Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Berrettini: "Impresa col Congo. Ora devo valutare il futuro"

ESCLUSIVA TMW - Berrettini: "Impresa col Congo. Ora devo valutare il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
mercoledì 5 ottobre 2016, 08:452016
di Gaetano Mocciaro

Nuova impresa per Paolo Berrettini. Lo storico ct delle nazionali giovanili dell'Italia ha portato l'Under 17 del Congo alle fasi finali della Coppa d'Africa di categoria, in programma ad aprile 2017 in Madagascar: "Questa appena realizzata è un'impresa, abbiamo incontrato squadre forti fornendo sempre grandi prestazioni. I ragazzi mi hanno dato più di quello che potevano dare. Siamo tra le prime otto e questo ha dato grande gioia al Paese tanto che a Brazzaville si è festeggiato".

Il suo contratto scade il 30 dicembre. La vedremo in Coppa d'Africa?
"Qui mi vogliono bene tutti, ma devo pensarci bene prima di prendere una decisione. Sono stato qui tre anni e ho vissuto grandi emozioni. Mi spiacerebbe lasciare ma sto valutando".

Intanto in Europa ci sarebbe un posto per ricominciare...
"Vero, il 7 sarò a Tirana e parlerò col presidente del Partizani che vorrebbe affidarmi la gestione del settore giovanile".

C'è la possibilità di un ritorno in un club italiano?
"Una cosa certa è che mi piacerebbe".

© Riproduzione riservata