Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bertoni: "Napoli, giusto cedere Higuain. Punto su Lewa o Morata"

ESCLUSIVA TMW - Bertoni: "Napoli, giusto cedere Higuain. Punto su Lewa o Morata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 26 luglio 2016, 18:512016
di Lorenzo Marucci

Gonzalo Higuain ufficialmente alla Juventus. Del passaggio dell'attaccante argentino dal Napoli ai bianconeri abbiamo parlato con Daniel Ricardo Bertoni, che negli anni Ottanta ha vestito la maglia dei partenopei. "Credo che in fondo De Laurentiis abbia fatto bene a cederlo - dice a Tuttomercatoweb.com direttamente dall'Argentina - Higuain l'anno passato ha realizzato tante reti ma la squadra è arrivata al secondo posto e lui ora cerca altri traguardi. A quelle cifre era giusto cederlo, anche io lo avrei venduto. Ripeto, è stata alla fine una scelta giusta quella di De Laurentiis così come ha fatto bene Higuain a tentare di raggiungere nuovi obiettivi"

Come si sostituisce ora Higuain? C'è l'idea Icardi...
"Non credo che l'inter lo lasci andare. A meno che il Napoli non alzi ancora l'offerta. ma a proposito di soldi vorrei dire di Pogba: il Manchester United lo lascia andare e poi adesso lo riprende per 120 milioni. come dite voi in Italia: ma dai..."

Torniamo su Higuain. Quale il sostituto ideale?
"In giro ci sono pochi centravanti. Ci sarebbero Lewandowski o Morata, se li cedono. In Europa non ne vedo tanti altri. In Italia ci sarebbe Kalinic che è bravo ma non è Higuain"

© Riproduzione riservata