Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Beunardeau-Samp, l'agente: "Così è sfumato, ripartito dal Nancy"

ESCLUSIVA TMW - Beunardeau-Samp, l'agente: "Così è sfumato, ripartito dal Nancy"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 marzo 2014, 23:002014
di Raimondo De Magistris

Il portiere Quentin Beunardeau nell'ultima sessione di calciomercato è stato a un passo dalla Sampdoria. Svincolato dopo l'avventura al Le Mans, l'estremo difensore classe '94 lo scorso novembre ha effettuato un provino col club blucerchiato che doveva fare da preludio al tesseramento nella finestra invernale di calciomercato.
Per comprendere i motivi che hanno portato al mancato arrivo in Italia di Beunardeau, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Marcello Marrocco.

Come mai Beunardeau non è arrivato alla Sampdoria?
"Perché con l'arrivo di Mihajlovic sono state fatte valutazioni diverse. All'inizio sembrava che la Samp dovesse vendere uno dei tre portieri in rosa, ma con l'arrivo del manager serbo si è deciso di andare avanti fino al termine della stagione con chi era già in rosa".

L'affare è sfumato definitivamente?
"Direi di si, il giocatore voleva tornare a giocare e, sfumato l'accordo con la Sampdoria, è ripartito dalla Ligue 2 grazie a un contratto triennale firmato col Nancy".

© Riproduzione riservata