Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Birindelli: "Juve da finale, Allegri meno emotivo di Conte"

ESCLUSIVA TMW - Birindelli: "Juve da finale, Allegri meno emotivo di Conte"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 maggio 2015, 11:402015
di Raffaella Bon

L'ex juventino Alessandro Birindelli commenta in esclusiva per Tuttomercatoweb.com la straordinaria vittoria della Juventus contro il Real Madrid nell'andata della semifinale di Champions League: "Ieri ero allo stadio e ho vissuto in prima persona la partita - ha esordito ai nostri microfoni -. La partita ha dimostrato che la squadra merita la chance di giocarsi la finale, la Juve se l'è giocata contro una delle squadre più importanti del mondo".

Cosa non bisognerà fare a Madrid?
"Di sicuro non dovrà prendere gol. La Juve dovrà giocare in maniera propositiva come ieri. Dal punto di vista tattico sono stati arrembanti e hanno messo in difficoltà il Real Madrid in più occasioni".

Cosa ha portato Allegri?
"È stato bravo a farsi accettare portando le sue idee e non stravolgendo il lavoro che c'era stato prima. Si è fatto ben volere, è più tranquillo nella gestione di certe partite rispetto a Conte, che era più emotivo".

© Riproduzione riservata