Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Birindelli: "Juve-Dybala per tempo. Oscar? Vale un investimento"

ESCLUSIVA TMW - Birindelli: "Juve-Dybala per tempo. Oscar? Vale un investimento"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 maggio 2015, 19:242015
di Simone Bernabei

Paulo Dybala è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Per commentare l'arrivo dell'argentino, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex bianconero Alessandro Birindelli: "Devo dire che la Juventus si è mossa per tempo...".
In che senso, ci scusi?
"Credo che Tevez a Torino abbia fatto il suo tempo, parlo di usura e soprattutto della sua voglia di tornare in Argentina".
E Dybala, quindi, sarebbe il suo sostituto, secondo lei.
"Assolutamente si. Credo sia un colpo di prospettiva, ma se sarà bravo potrà imporsi fin da subito con o senza Tevez. E' un calciatore importante ed imprevedibile, sicuramente un grande acquisto per la Juventus in ottica presente e futuro".


Intanto Pirlo sembra sempre più intenzionato a provare l'avventura negli States...
"Sarà impossibile sostituirlo, per classe e personalità. Ma se dovesse andarsene, vorrebbe dire che potrebbe restare Pogba con Marchisio spostato in regia".
E un Khedira in più come alternativa.
"Mi piace molto, ma Pirlo qualche punto in più te lo portava. Magari Allegri potrebbe decidere di spostare la regia della squadra qualche metro più avanti nei piedi di un trequartista vero".
Oscar del Chelsea le piace?
"Tantissimo, se dovessi fare un investimento o comunque uno sforzo economico importante lo farei proprio sul brasiliano del Chelsea".

© Riproduzione riservata