Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bistazzoni: "Samp, per l'Europa ce la farai. Viviano forte lo stesso"

ESCLUSIVA TMW - Bistazzoni: "Samp, per l'Europa ce la farai. Viviano forte lo stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 aprile 2015, 14:592015
di Lorenzo Marucci

La conquista do un posto in Europa League torna in bilico per la Sampdoria. Il rendimento delle ultime settimane ha rallentato notevolmente la corsa dei blucerchiati. "Ma non credo che ci siano rischi di perdere l'accesso all'Europa - dice a Tuttomercatoweb.com Guido Bistazzoni, ex portiere doriano -il ko di ieri è arrivato perchè il Napoli è più forte, ha un attacco straordinario con Higuain eccezionale. Ma per la Samp credo ci siano ottime possibilità di arrivare in Europa".

Mercoledì arriva il Verona a Genova...
"La squadra di Mandorlini è salva e i blucerchiati se la giocheranno a tutta. Poi al Ferraris arriverà la Juve sono convinto che per i bianconeri non sarà facile. In queste due partite casalinghe serviranno almeno quattro punti. E comunque ci penserà Mihajlovic: ieri sera l'ho visto carico al punto giusto. Saprà motivare bene tutti, la Samp si merita di andare in Europa League".

Che pensa invece dell'errore di Viviano?
"Può capitare. Certo, peccato che sia lo sbaglio sia arrivato sul primo gol del Napoli. Se fosse stato sul quarto magari sarebbe stato rimarcato meno. Ma si sbaglia tutti: lui comunque è forte e vaccinato e non avrà problemi".

© Riproduzione riservata