Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bistazzoni: "Silvestre-Moisander gran coppia. Vorrei Pazzini"

ESCLUSIVA TMW - Bistazzoni: "Silvestre-Moisander gran coppia. Vorrei Pazzini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 luglio 2015, 13:022015
di Lorenzo Marucci

Guido Bistazzoni, storico portiere della Sampdoria, è fiducioso sulla nuova Sampdoria, a partire dalla difesa. In primis per il ritorno di Silvestre. "E' un buon giocatore- dice a Tuttomercatoweb.com - può essere un pilastro della difesa. Lui e Moisander a mio parere costituiranno una bella coppia in difesa".

Moisander dunque le piace?
"Ha esperienza, credo che come sia stata vinta l'anno passato la scommessa Romagnoli, così potrà accadere con il finlandese".

Complessivamente come le sembra la nuova Samp?
"Sta costruendo una bella squadra, essendoci anche la coppa servono due formazioni. Sono fiducioso pure su Zenga: vedo che tutti i giocatori ne parlano bene e sono entusiasti. E' un tecnico che ha maturato esperienza all'estero ma conosce il nostro campionato. Ha tutto per far bene".

In attacco chi le piacerebbe come acquisto?
"Vorrei rivedere Pazzini. Sento che c'è la possibilità di un suo ritorno e non sarebbe affatto male in un reparto in cui ci sono Eder e per ora anche Okaka. Ci spero"

© Riproduzione riservata