Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bjelanovic su Pjaca: "Come Perisic, talento incredibile"

ESCLUSIVA TMW - Bjelanovic su Pjaca: "Come Perisic, talento incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 2 luglio 2016, 10:002016
di Marco Conterio

Appese le scarpette da giocatore al chiodo, dopo l'esperienza al Pordenone, Sasa Bjelanovic si è seduto dietro ad una scrivania. Di un club importante, che da sempre l'ha stimato pur non avendoci mai giocato, come l'Hajduk Spalato. Da responsabile del settore giovanile, è ora il braccio destro del ds del club. E, per Tuttomercatoweb.com racconta uno dei migliori talenti del calcio croato ambito da tutti e sul quale c'è il pressing dell'Inter, come Marko Pjaca. "E' un grande colpo anche in prospettiva. La differenza tra i campionati è tanta ma lui fisicamente e mentalmente è pronto. E' umile, forte, è uno che può far bene".
C'è chi lo paragona a Boban, chi a Perisic.


"Lui è attaccante esterno che ama partire largo per entrare e concludere. Non si trova bene in mezzo al campo. E' più Perisic che Boban anche se gli piace giocare col piede opposto. Perisic va più sul fondo e crossa anche se sa far tutto. Lui può giocare attaccante esterno nel 4-2-3-1 o meglio ancora nel 4-3-3".
Intanto la sua Croazia, da potenziale finalista, è rovinosamente uscita col Portogallo.
"Noi ricadiamo sempre negli stessi errori, purtroppo. In queste competizioni, dove conta vincere, servirebbe più il risultato che la prestazione".

© Riproduzione riservata