Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bodini su Prandelli: "Esonero ingiusto. Colpe tutte del Gala"

ESCLUSIVA TMW - Bodini su Prandelli: "Esonero ingiusto. Colpe tutte del Gala"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 novembre 2014, 18:102014
di Lorenzo Marucci

"Non me l'aspettavo. E' un esonero ingiusto". Luciano Bodini, storico secondo di Zoff e Tacconi alla Juventus, ma anche amico di Cesare Prandelli, si esprime così sulla fine dell'avventura dell'ex ct azzurro al Galatasaray. "La società - dice a tuttomercatoweb.com - non gli ha costruito una squadra di gran livello, era inadatta per arrivare agli ottavi di Champions. Forse può vincere il campionato e infatti Cesare era ad un punto dalla prima. Prandelli non ha colpe e resta un grande allenatore".

A suo parere Prandelli ha fatto bene in estate ad accettare il Galatasaray o poteva aspettare un po' prima di rientrare?
"Credo abbia fatto la scelta giusta perché gli è capitata questa occasione e ha provato ad andare all'estero. In Nazionale si è preso tutte le responsabilità per il Mondiale ma anche in azzurro a mio parere, complessivamente, ha fatto il suo dovere. Ha rilanciato l'Italia che ormai non la guardava più nessuno..."

© Riproduzione riservata