Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Bogdani: "Chievo, fiducia in Corini. Futuro? Priorità all'Italia"

ESCLUSIVA TMW - Bogdani: "Chievo, fiducia in Corini. Futuro? Priorità all'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 novembre 2013, 20:002013
di Marco Frattino

Il Chievo Verona ha esonerato in giornata Giuseppe Sannino, sulla panchina clivense torna Eugenio Corini. Per commentare la notizia la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Erjon Bogdani (36), attaccante attualmente svincolato che ha indossato la maglia del club veneto nel 2007 e dal 2008 al 2010: "Dispiace per l'attuale situazione in casa Chievo - le parole del centravanti -, ho amici e compagni a Verona e mi fido delle scelte della società. Dall'esterno non posso dire molto, ma la mia speranza è che il Chievo possa risollevarsi. Certamente Corini in passato ha fatto bene sia da calciatore che da allenatore, spero possa ripetersi per il bene del Chievo".

Cambiamo argomento. Sei attualmente svincolato, cosa puoi dirci sul tuo futuro? "Io sono pronto per una eventuale chiamata, mi tengo in allenamento e aspetto fine dicembre per avere novità. Certamente chiedo un'offerta congrua e un progetto importante. La priorità va sempre all'Italia, qui ho la mia famiglia anche se un eventuale proposta dall'estero sarebbe comunque valutata".

Si è parlato di Siena tra settembre e ottobre, l'ipotesi è tramontata? "Esattamente, tuttavia spero che i toscani possano disputare un buon campionato e puntare alla promozione in Serie A".

© Riproduzione riservata