Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bolchi: "Inter, sono fiducioso. Competitiva su tutti i fronti"

ESCLUSIVA TMW - Bolchi: "Inter, sono fiducioso. Competitiva su tutti i fronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 settembre 2016, 16:252016
di Lorenzo Marucci

"Sono fiducioso per il campionato e anche per l'Europa League". Bruno Bolchi, in carriera anche capitano dei nerazzurri, si esprime così sulla squadra di De Boer che stasera se la vedrà contro l'Hapoel Beer Sheva. "L'organico - spiega a Tuttomercatoweb.com - è formato da buoni giocatori. L'handicap è stato legato al fatto che si è partiti tardi con un nuovo allenatore. De Boer ha pagato lo scotto della mancata conoscenza dei giocatori e del nostro campionato".

Ci sono anche i ricambi per essere competitivi su tutti i fronti?
"Sì, forse manca qualcosa in difesa sugli esterni e al centro ma la squadra è ben strutturata".

Icardi resta una certezza...
"L'ho sempre detto. Non devi guardare se corre o difende. L'attaccante deve fare i gol e Icardi va sfruttato per ciò che è. Adesso con i due esterni avrà parecchi palloni per segnare. Handanovic è un'altra certezza e ho avuto un'ottima impressione di Banega".

Stasera dovrebbero giocare tra gli altri Felipe Melo e Palacio. Da loro cosa si aspetta?
"Credo sia giusto così anche perchè domenica ci sarà una partita, contro la Juve, quasi proibitiva. Andrà comunque in campo una squadra adeguata al valore dell'avversario".

© Riproduzione riservata