Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Boldini: "Milan, Bacca corpo estraneo. Via? E' un'occasione"

ESCLUSIVA TMW - Boldini: "Milan, Bacca corpo estraneo. Via? E' un'occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 febbraio 2017, 14:122017
di Lorenzo Marucci

Simone Boldini, ex difensore del Milan che con i rossoneri vinse anche lo scudetto del '79, esprime la sua opinione su Bacca e la possibilità di un suo trasferimento in Cina. "Vista la situazione - spiega a Tuttomercatoweb.com - credo che non abbia più la totale fiducia del tecnico e della società. Farlo partire potrebbe essere un'opzione per lui interessante".

E' un giocatore che è sceso notevolmente nel rendimento anche. Che ne pensa?
"Era un cecchino prima. Ora fa fatica anche perché il Milan non lo cerca più tantissimo. E non è neanche più infallibile come prima".

In definitiva potrebbe essere il momento buono anche per il Milan per lasciarlo partire...
"Sì, potrebbe essere l'occasione per monetizzare. In attesa del closing e aspettando di capire su chi puntare. Ripeto, nel nostro campionato bacca è in difficoltà. per caratteristiche e in questo Milan che cerca la collaborazione di tutti a volte è un corpo estraneo".

© Riproduzione riservata