Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bologna, ag. Okwonkwo: "Inizio turbo, Viareggio bella esperienza"

ESCLUSIVA TMW - Bologna, ag. Okwonkwo: "Inizio turbo, Viareggio bella esperienza"
© foto di Lorini
giovedì 30 marzo 2017, 16:072017
di Simone Lorini

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'agente Olivier Arthur fa il punto su presente e futuro di Orij Okwonkwo, gioiellino del Bologna che alla Viareggio Cup ha stupito addetti ai lavori e non solo coi suoi 4 gol in altrettante partite: "E' stata una ottima esperienza per Orji, non c'era mai stato e si è trovato subito bene. Inoltre, ha avuto l'opportunità di tornare in campo dopo un lungo infortunio".

Come procede il suo adattamento al panorama italiano?
"Per il momento molto bene, ha quattro anni di contratto con il Bologna e pensa solo ai rossoblù, è felice in Emilia e, cosa più importante di tutte, il mister crede tanto in lui e nelle sue qualità".

Qualche club ha già bussato alla vostra porta in ottica estiva?
"Non è il momento, ora pensa al campo, ha avuto un inizio di carriera super e mi auguro continui così, senza distrarsi su altro".

© Riproduzione riservata