Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonazzoli: "Bergessio da doppia cifra. Ferrero? E' ambizioso"

ESCLUSIVA TMW - Bonazzoli: "Bergessio da doppia cifra. Ferrero? E' ambizioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 31 luglio 2014, 19:032014
di Simone Bernabei

Gonzalo Bergessio è in arrivo a Genova per firmare con la nuova Sampdoria di Massimo Ferrero. L'ex centravanti doriano Emiliano Bonazzoli, raggiunto in esclusiva da TuttoMercatoWeb, ha voluto spendere belle parole per il neo bomber blucerchiato: "Un ottimo colpo per la Sampdoria. Mihajlovic lo conosce bene per averlo avuto a Catania, per questo sono certo che potrà farlo rendere al meglio anche a Marassi. E' uno da doppia cifra, che da pochi punti di riferimento e lavora per la squadra. Ripeto, un ottimo colpo per la Samp".
Quali obiettivi vede, allora, per la nuova Samp 2014-2015?
"Intanto dovrà ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno. Con un attacco così, però, forse i tifosi possono sperare anche in altro.

Vediamo cosa succederà, aspettiamo l'ultima parte del campionato per capire se la Samp potrà ambire a qualcosa di più rispetto alla salvezza".
Come valuta le prime settimane di Ferrero alla guida della Samp?
"Mi sembra un tipo ambizioso, con tanta voglia di fare. Sono certo che farà il meglio per rendere competitiva la Samp".
Chiudiamo con la sua situazione: quest'anno giocherà in serie D, con la maglia dell'Este...
"Dopo l'Ungheria cercavo un'altra esperienza all'estero, ma non è arrivato niente di stimolante. Così ho scelto di restare vicino a casa. Credo che questo sarà il mio ultimo anno da giocatore, infatti già durante questa stagione seguirò il corso da allenatore in previsione futura".

© Riproduzione riservata