Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonazzoli: "Samp, se Eder va via, serve un gran giocatore"

ESCLUSIVA TMW - Bonazzoli: "Samp, se Eder va via, serve un gran giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 maggio 2015, 15:562015
di Lorenzo Marucci

"Se arriva un'offerta importante Eder partirà. Ma dieci milioni sono pochi". Ha parlato così ieri a Genova al Memorial Currò il presidente della Samp Ferrero. E per approfondire il discorso abbiamo sentito il parere di un ex attaccante doriano, Emiliano Bonazzoli. "Ha fatto un ottimo campionato ed è stato chiamato in Nazionale. E' chiaro - dice a Tuttomercatoweb.com - che sarà una decisione della società ma se ne andrebbe un giocatore decisivo. Poi dipenderà comunque anche dalla volontà del calciatore".

Senza Eder in questo finale di stagione la Samp ha fatto molta fatica...
"E' vero, ma non credo che se non sono arrivati i gol sia tutto legato all'assenza di Eder. Ci sono del resto giocatori come Eto'o e Okaka. Magari dipende anche dalla condizione generale, a fine stagione".

E' convinto che comunque eventualmente arriverà un ottimo sostituto?
"Secondo me la somma ottenuta verrà reinvestita per un altro calciatore di livello. La scelta verrà indirizzata anche dall'allenatore"

© Riproduzione riservata