Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonetti: "Roma, serve un centrale di difesa. Destro via? Ci pensi"

ESCLUSIVA TMW - Bonetti: "Roma, serve un centrale di difesa. Destro via? Ci pensi"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
martedì 18 novembre 2014, 13:462014
di Luca Bargellini

Nel giorno del summit di mercato previsto in casa Roma fra Rudi Garcia e il ds Walter Sabatini, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato l'ex giallorosso Dario Bonetti per cercare di fare luce su quali potrebbero essere le necessità della società capitolina sul mercato: "Premetto che ho grande fiducia sia nel tecnico che in Sabatini e quindi credo che anche a gennaio porteranno qualità al gruppo. Detto questo penso che le attenzioni debbano essere rivolte alla difesa, ma non alla fascia sinistra di cui si parla tanto. Dopo l'addio di Benatia e i problemi fisici di Castan, al centro della retroguardia è mancata la giusta continuità e forse qualcosa sul mercato può essere fatto, anche per sostenere il doppio impegno fra campionato ed Europa che logora molto durante la stagione".

Sul fronte uscite invece si parla di Mattia Destro. L'attaccante vuole trovare più spazio e nelle ultime settimane ha aperto ad un addio alla Roma. Che ne pensa?
"Credo che le sue aspettative, visti i numeri legati al suo rendimento, siano legittime. Se potessi consigliarlo, però, gli direi di pensarci bene prima di lasciare la Roma, anche perché se punta a giocare in una grande squadra troverà sempre ampia concorrenza e quindi dovrà confrontarsi con un turnover che lo potrebbe mettere di nuovi in panchina".

© Riproduzione riservata