Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonini: "Juve, Khedira super colpo, ora un top in difesa"

ESCLUSIVA TMW - Bonini: "Juve, Khedira super colpo, ora un top in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 maggio 2015, 14:092015
di Lorenzo Marucci

Juventus scatenata sul mercato. Dybala, Cavani ma anche Khedira. Per il centrocampista del Real Madrid i contatti sono avviatissimi e per i bianconeri sarebbe un altro super colpo. "Si parla di grandi giocatori - dice a Tuttomercatoweb.com l'ex bianconero Massimo Bonini - il tedesco è abituato a giocare a grandi livelli, è mentalmente pronto, non arriva da una squadra di secondo piano. eppoi sa fare tutto".

Può giocare da interno e anche da mediano davanti alla difesa?
"Sì, tra l'altro è uno fisicamente imponente. E' anche la testimonianza che alla Juve stanno pensando ad un dopo Pirlo, c'è una programmazione per il futuro".

Può esserci qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche?
"Non saprei ma di sicuro oggi prima di acquistare un giocatore si fanno tremila esami, dunque poi non dovrebbero esserci assolutamente perplessità".

La Juve che sta nascendo le piace?
"Sì, gli obiettivi sono tutti ottimi giocatori, ma devono arrivare rinforzi anche in difesa perché in quel reparto giocano sempre gli stessi. Serve qualche top player per dare il cambio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Andrei a pescare in Apagna o in Germania, dove sono abituati a marcare sul serio".

© Riproduzione riservata