Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bordin: "Juve-Napoli spettacolare. Verona, nulla è scontato"

ESCLUSIVA TMW - Bordin: "Juve-Napoli spettacolare. Verona, nulla è scontato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 febbraio 2016, 20:152016
di Marco Frattino

"Non sarà determinante, in quanto mancano ancora tante gare alla fine della stagione". Questo il pensiero di Roberto Bordin in merito alla supersfida di sabato tra Juventus e Napoli, con l'ex calciatore azzurro che - al microfono di Tuttomercatoweb.com - ha poi proseguito: "E' una gara aperta a ogni tipo di risultato, Juve e Napoli giocano un bel calcio e meritano di giocarsi il tricolore. Sarà una grandissima partita, con tanta qualità da una parte e dall'altra".

Sarà una sfida a distanza tra i due bomber, Dybala da una parte e Higuain dall'altra. "Sono calciatori che in questo momento fanno la differenza, con continuità e qualità. Sono calciatori eccezionali, sono gli attaccanti più forti del nostro campionato".

Passiamo al Verona, che domenica ha sfiorato il colpaccio contro l'Inter. "Certamente la vittoria sarebbe stata importante, ma il morale è altissimo perché non era semplice fermare l'Inter. Un lumicino s'è acceso, la bellezza del calcio è che tutto è in gioco fino alla fine. Non c'è nulla di definitivo e scontato".

Dopo l'esperienza al Verona come vice di Mandorlini, quale sarà il prossimo step della sua carriera da allenatore? "Aspetto una chiamata, attendo l'opportunità di tornare ad allenare. Ho ricoperto la carica di vice per dieci anni, adesso vorrei cominciare una nuova esperienza da solo. Mi sento pronto".

© Riproduzione riservata