Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Braglia: "Frosinone, A meritata. E con la Roma mai dire mai"

ESCLUSIVA TMW - Braglia: "Frosinone, A meritata. E con la Roma mai dire mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 11 settembre 2015, 14:172015
di Marco Conterio

Ex tecnico di casa Frosinone, ultima panchina al Pisa, Piero Braglia parla dei ciociari per Tuttomercatoweb.com in vista della mission impossible al Matusa contro la Roma. "Conosco bene il presidente Stirpe ed il direttore Salvini. Gli auguro ogni bene, la A è difficile ma spero di vederli in salvo".
In A era difficile pensarli. Se li aspettava nella massima serie?
"Sì, sono sincero: il presidente ha sempre programmato, non ha mai mollato niente, ha sempre visto più lontano degli altri. Senza svenarsi e senza rovinare le sue aziende, è sempre stato oculato. Io ci sono stato talmente bene che non posso che sperare di vederli ancora su".


Domani, però, c'è la Roma.
"La gara è proibitiva ma mai dire mai. Stellone è così bravo che qualcosa inventerà, sicuramente. Sono partiti con due ko, ma col Torino è stato un ottimo primo tempo. Gli auguro di fare punti, tirandosi fuori da questa situazione difficile".

© Riproduzione riservata