Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Branchini su De Sciglio: "In panchina col Toro? Era infortunato"

ESCLUSIVA TMW - Branchini su De Sciglio: "In panchina col Toro? Era infortunato"TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
mercoledì 24 agosto 2016, 17:362016
di Marco Conterio

Mattia De Sciglio ed il presente. Per il futuro c'è tempo, quel che conta sono sì le presenze ma pure le parentesi. L'ultima vissuta in panchina ha una sua spiegazione che l'agente del calciatore, Giovanni Branchini, chiarisce in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Riserva di lusso, in casa Milan. Ma per l'ultima con il Torino c'è un perché chiaro e netto.
"Mattia era infortunato. Lo ha fatto presente a mister Montella che ha avuto piacere che fosse in panchina, coi compagni".
Però, di fatto, era in panchina da indisponibile.
"Esatto.

Di fatto non era a disposizione. Dire che avrebbe fatto o meno parte dell'undici titolare non spetta nel caso certo a me ma solo al ecnico. Mi spiace che ci sia stata confusione su un dato molto semplice ed a conoscenza di tutti. Talvolta si fa confusione tra voci di mercato ed altro e non vorrei che si creasse un caso dove non c'è. Mattia era semplicemente infortunato, ma ha voluto con piacere essere in panchina coi compagni".
Intanto, tra il suo parco assistiti, Salvatore Sirigu sembra pronto per vestire maglia e guantoni de Siviglia.
"Siamo a buon punto. E' una bellissima destinazione, che piace sia a Salvatore che al Paris Saint-Germain, senza dubbio".

© Riproduzione riservata