Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Briaschi: "Juve, Morata da tenere a tutti i costi. Sarà super"

ESCLUSIVA TMW - Briaschi: "Juve, Morata da tenere a tutti i costi. Sarà super"
giovedì 8 ottobre 2015, 12:332015
di Lorenzo Marucci

Alla Juventus in questi giorni si parla molto di Alvaro Morata, l'attaccante che potrebbe legarsi a lungo ai bianconeri. Non a caso la Juve sta lavorando per un nuovo accordo col giocatore. Ne abbiamo parlato con Massimo Briaschi, agente Fifa ma anche ex attaccante juventino. "Iniziamo col dire che è un grande giocatore - spiega a Tuttomercatoweb.com - ha potenzialità enormi e in futuro può diventare un super top. A me piace molto, anche perchè è duttile e può giocare in vari ruoli".

Il Real Madrid conserva il diritto di riacquisto ma con Benitez allenatore secondo lei ci sarebbero poche possibilità di un suo riorno ai blancos?
"Credo che sia un caso chiuso. Non conosco i termini dell'accordo ma se fossi la Juve cercherei di tenerlo a tutti i costi"

Può essere insomma il giocatore del futuro per la Juve?
"Certamente. Ha tutto dell'attaccante moderno, ed è anche un goleador"

© Riproduzione riservata