Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Brio: "Juve, giusta intensità. Il momentaccio è passato"

ESCLUSIVA TMW - Brio: "Juve, giusta intensità. Il momentaccio è passato"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2013, 13:102013
di Simone Bernabei

Dopo la prova di forza di ieri sera contro il Napoli la Juventus ha superato definitivamente il momento di appannamento vissuto nelle scorse settimane. L'ex difensore bianconero Sergio Brio, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato e commentato la situazione della Juventus, adesso a un solo punto dalla Roma capolista: "La Juventus ieri sera è tornata ad esprimersi sui livelli che ci aveva abituato gli scorsi campionati. Abbiamo visto di nuovo la filosofia di Antonio Conte dopo un breve momento di pausa che oramai mi sembra passato".
Il problema dei bianconeri sembrava essere solo un blocco psicologico. La sconfitta di Firenze è servita agli uomini di Conte per ritrovare la giusta cattiveria?
"In carriera non ho mai visto una squadra fare bene 38 partite, è praticamente impossibile. A Firenze ci sono stati 20 minuti di appannamento, ma adesso che i giocatori hanno ritrovato la giusta intensità credo che la Juventus sia tornata la protagonista del campionato".


Llorente e Pogba. Storie diverse, stesso apporto alla gara.
"Per quanto riguarda Llorente era tutta una questione di tempo. E' stato fermo oltre un anno, non era semplice ritrovare il ritmo partita e assimilare gli schemi di Conte. Adesso ha capito e sarà un'arma in più. Su Pogba invece non c'è molto da dire: un giocatore che a quell'età fa quelle cose è decisamente sopra la media".

© Riproduzione riservata