Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brio: "Profilo medio? Serve comunque qualcuno da Juve"

ESCLUSIVA TMW - Brio: "Profilo medio? Serve comunque qualcuno da Juve"
venerdì 25 luglio 2014, 19:402014
di Gianluca Losco

"Di Eto'o non abbiamo mai parlato, stiamo cercando un attaccante di profilo medio". Queste le parole rilasciate da Beppe Marotta quest'oggi in occasione della presentazione di Pereyra. Per approfondire il discorso, Tuttomercatoweb ha contattato l'ex bianconero Sergio Brio.

"Non so cosa voglia dire, la Juve ha bisogno di giocatori tutti all'altezza visti gli impegni in Champions League, Coppa Italia, Supercoppa e campionato. La rosa deve essere tutta di un certo livello. Serve un giocatore da Juve, che sia all'altezza del nome della squadra. Presuppongo che non sia un titolare, ma una riserva che quando chiamata risponda alle aspettative; penso voglia dire questo. Anche quando giocavamo noi non eravamo tutti uguali, forse intendeva un giocatore che comunque possa giocare di meno, ma che risponda alle aspettative".

Cosa ne pensa dell'arrivo di Pereyra?
"A me piace tantissimo, all'Udinese mi ha impressionato. Non lo conoscevo, è un grande colpo per la Juventus. Lui trequartista? Non lo so, dipende da come lo vedrà Allegri".

© Riproduzione riservata