Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bruscolotti: "DeLa deve dare una strigliata a Benitez"

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "DeLa deve dare una strigliata a Benitez"
venerdì 24 ottobre 2014, 19:272014
di Luca Bargellini

E' un momento complicato in casa Napoli. La sconfitta di ieri in Europa League ha riproposto i soliti problemi di una formazione che appare ancora in cerca di se stessa. "Mi meraviglio tantissimo di Benitez - afferma a Tuttomercatoweb.com Giuseppe Bruscolotti, bandiera del Napoli anni '80 -: un tecnico della sua levatura non può schierare una formazione come quella vista ieri. Troppi cambi rispetto all'ultimo impegno e un Higuain inserito solo a 7' dalla fine".

Molti cambi, ma c'è anche un problema di modulo a suo avviso?
"Di solito quando qualcosa non va bene si prova a cambiare qualcosa. Benitez però non è di questo avviso e significa che ci crede. Le cose che non funzionano, però, sono evidenti e non credo sia giusto intestardirsi troppo".

Il presidente De Laurentiis ha confermato, ancora una volta, la fiducia a Benitez
"Penso sia la mossa giusta, ma penso anche che il presidente debba dare una strigliata al tecnico e alla squadra. Benitez è riconosciuto da tutti come un grande stratega, ma a Napoli non si è visto".

Chiudiamo con l'obiettivo terzo posto: è ancora possibile?
"Si. Tranne Juve e Roma il resto è ancora tutto molto aperto".

© Riproduzione riservata