Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bruscolotti: "Juve favorita, ma col ritmo il Napoli può far male"

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "Juve favorita, ma col ritmo il Napoli può far male"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 ottobre 2016, 16:492016
di Simone Bernabei

Giuseppe Bruscolotti, bandiera di un Napoli che fu, in esclusiva per TuttoMercatoWeb commenta la super sfida di domani fra la Juventus e gli azzurri: "Mi aspetto una gran bella gara. La Juve ci arriva abbastanza bene, i problemi maggiori ce li ha il Napoli visto che Sarri deve ancora trovare un po' di equilibrio e soprattutto continuità di risultati. Dei bianconeri non c'è niente da scoprire, io credo che il Napoli dovrà metterla sulla velocità e sul ritmo se vorrà ottenere un buon risultato".
Il nome di Higuain, ovviamente, fa da copertina a questa sfida.
"Higuain oramai appartiene al passato. E' stato bello, ma la vita va a vanti".


Il tridente leggero varato da Sarri la convince?
"Per qualità assolutamente sì, anche se in teoria manca la punta vera e propria. Callejon e Mertens stanno rendendo su grandi livelli, i tagli del primo e la velocità del secondo possono essere armi vincenti anche contro l'arcigna difesa bianconera".
Esiste una favorita, secondo lei?
"La Juve, indubbiamente. Lo dice la classifica. Il Napoli però è una squadra che sa leggere bene le gare, se riuscirà a non aspettare troppo e a giocare in velocità sono certo che potrà far male ai bianconeri".

© Riproduzione riservata