Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bruscolotti sicuro: "Callejon era condizionato da Higuain"

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti sicuro: "Callejon era condizionato da Higuain"TUTTO mercato WEB
martedì 13 settembre 2016, 12:082016
di Marco Conterio

Grande ex e bandiera di casa Napoli, Giuseppe Bruscolotti parla del buon momento di casa azzurra anche in vista della gara di stasera contro la Dinamo Kiev a Tuttomercatoweb.com. "Mi sembra che stia facendo bene, i risultati danno ragione al club ed al tecnico. Il mercato di solito lo fa sempre la società, ma in questa stagione mi sembra ci siano state scelte ottime: sono arrivati giovani e qualcuno anche già con esperienza".
Zielinski è tra questi.
"E' uno che con Sarri rende al meglio. Con lui ha cambiato ruolo, quando hai la fiducia del tecnico, che ti ha portato a certi livelli, tutto cambia".
Callejon intanto è già decisivo.


"E' stato condizionato dalla presenza di Higuain in attacco. Al primo anno ha fatto bene ma il condizionamento c'è stato. Davanti il Napoli anche senza il Pipita non ha problemi e se Milik segnerà...".
Lo farà?
"A me piace. E' quel che il Napoli cercava, può fare almeno una ventina di gol. Partecipa alla manovra ed è presente anche in area. E' un bel giocatore, un'arma in più".

© Riproduzione riservata