Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bueno: "Juve, il Porto ti può battere. Io in Italia? Perché no..."

ESCLUSIVA TMW - Bueno: "Juve, il Porto ti può battere. Io in Italia? Perché no..."TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 21 febbraio 2017, 13:222017
di Alessio Alaimo

Presente in Spagna con vista sul Porto. Alberto Bueno è stato acquistato dai portoghesi l'anno scorso, poi esperienze in giro tra Granada e - ora - Lleganes. "Ma vedrò la partita del Porto contro la Juve", assicura Bueno a TuttoMercatoWeb. "La Juventus è una grandissima squadra. Ci sarà spettacolo in campo e sono sicuro che il Porto in casa farà una partita importante, può battere la Juve. Io? Ero al Granada, ora gioco al Leganes e sono felice. La squadra mi ha dato fiducia dal primo momento e - prosegue Bueno - mi sto esprimendo nel migliore dei modi".

Il suo cartellino è di proprietà del Porto, ci pensa ad un ritorno?
"Non so cosa succederà. Sono concentrato sul Lleganes. Ma seguo il Porto, spero faccia bene contro la Juventus: è la squadra che mi ha comprato. Domani vedrò la partita con la mia famiglia. In casa il Porto è forte, per la Juve non sarà facile".

Prima di andare al Porto fu vicino al Palermo. Ci pensa ancora alla serie A?
"La serie A è molto competitiva. Sono amico di Iago Falque, abbiamo un buon rapporto e sono contento che stia facendo bene. Comunque penso al presente. Ma in futuro mai dire mai".

© Riproduzione riservata