Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Burgnich: "Moratti, che dispiacere. Come se lasciasse Agnelli"

ESCLUSIVA TMW - Burgnich: "Moratti, che dispiacere. Come se lasciasse Agnelli"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 ottobre 2014, 15:382014
di Marco Conterio

Massimo Moratti ha rinunciato alla carica di presidente onorario dell'Inter ed a caldo, Tuttomercatoweb.com commenta la notizia con il grande ex nerazzurro, Tarcisio Burgnich. "Ci sono rimasto male, quando ha lasciato l'Inter: poteva fare anche lui quel che sta facendo Thohir ora. Gli è venuta meno la forza, ha il club da tanti anni e per noi la famiglia era continuità: poteva eliminare anche lui i contratti grossi ed in pochi anni riaprire un ciclo coi giovani".
Una dimissione inattesa ed importante.
"Moratti per me è come Agnelli, come se se ne andasse lui. E' una famiglia storica che, col cuore, viveva alla guida di un club da tanto tempo".


Hanno inciso le parole di Mazzarri, per lei?
"Sicuramente ha detto 'ora basta, me ne vado', ma pure Mazzarri doveva star zitto. Non era il caso di dire 'non ho tempo di rispondere a queste cose', poteva limitarsi a tergiversare e non attaccare Moratti. E' stata una battuta pesante ed infelice. Bastava dire 'quando ci sono i risultati, in Italia paga l'allenatore'. Mi dispiace perché non c'è continuità: tanti tifosi si stanno allontanando perché manca Moratti alla guida del club".

© Riproduzione riservata